Categorie | News, Video e Trailer

Burial at Sea, un teaser ufficiale e due clip di gameplay per il prossimo DLC di Bioshock Infinite [video]

Burial at Sea, un teaser ufficiale e due clip di gameplay per il prossimo DLC di Bioshock Infinite [video]

Quando qualcuno, in giro per la rete, afferma che per quanto bello sia Infinite, è difficile pensare ad un Bioshock senza Rapture, non posso che assentire. È da li che l’incubo e la magia di questa saga hanno avuto inizio, il luogo del cuore è sempre in fondo agli abissi. Ecco perché l’attesa degli appassionati nei confronti di Burial at Sea, il nuovo contenuto scaricabile di Bioshock Infinite, è pari a quella che si riserverebbe ad un titolo tutto nuovo: gli amabili personaggi conosciuti a Columbia si danno appuntamento in quella che era l’utopia definitiva del genere umano negli anni ’50, una città in fondo al mare ancora immune dalla catastrofe plasmidica. Che Irrational abbia poi voluto innestarvi una storia di genere noir, è davvero la ciliegina sulla torta.

Quest’oggi, il team di Ken Levine ci offre il primo di una serie di video-documentari retrò che rappresentano un’introduzione “virale” al DLC, che ricordiamo essere diviso in due diversi episodi. La stampa internazionale ha già avuto modo di provare per intero la prima parte, e ciò che abbiamo sentito è solo e soltanto del bene: le abilità di Elizabeth si sono evolute prestandosi a variegati stili di gioco, e sembra che vivere in prima persona il passaggio di Rapture da paradiso sottomarino a degenerata utopia sia davvero un’esperienza che lascia il segno… Insomma, non vediamo davvero l’ora di poter mettere le mani sul DLC, molto più di quanto non accada con qualsiasi espansione multiplayer.

Bioshock Infinite – Burial at Sea Ep. 1 uscirà entro il 2013 su PC, PS3 ed Xbox 360. Più in basso, potete godervi qualche scampolo di gameplay tratto dal DLC.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi