Categorie | News

Kickstarter promuove Shantae: Half-Genie Hero [WayForward]

Kickstarter promuove Shantae: Half-Genie Hero [WayForward]

È con grande piacere che segnaliamo al pubblico di ITG la riuscita della campagna Kickstarter di Shantae: Half-Genie Hero, capitolo più recente per uno tra i platform avventurosi più avvincenti (e sottovalutati) dell’ultimo decennio. WayForward Technologies ha cercato l’aiuto del pubblico, riuscendo infine a doppiare la quota iniziale richiesta per il nuovo episodio: sono infatti arrivati oltre 800mila dollari tra la piattaforma di crowdfunding e Paypal, cosa che ha consentito di arricchire Half-Genie Hero in maniera esponenziale rispetto al progetto di partenza.

Ci saranno numerosi costumi aggiuntivi e trasformazioni, scene di intermezzo completamente animate, uno Story Mode alternativo che lascerà vestire ai giocatori i panni dell’avversaria principale di Shantae, la piratessa Risky Boots, ed un cameo del protagonista di Hyper Light Drifter, uno tra i progetti Kickstarter più riusciti in assoluto. Inutile aggiungere che vi consigliamo vivamente di tener d’occhio Shantae: Half-Genie Hero, vista anche la quantità di piattaforme su cui giungerà: parliamo di PC, PlayStation 3, PS4, Vita, Wii U, Xbox 360 ed Xbox One. Davvero niente male!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Kickstarter promuove Shantae: Half-Genie Hero [WayForward]”

Trackbacks / Pingbacks

  1. […] È con grande piacere che segnaliamo al pubblico di ITG la riuscita della campagna Kickstarter di Shantae: Half-Genie Hero, capitolo più recente per uno tra i platform avventurosi più avvincenti (e sottovalutati) dell’ultimo decennio. WayForward Technologies ha cercato l’aiuto del pubblico, riuscendo infine a doppiare la quota iniziale richiesta per il nuovo episodio: sono infatti […] Il blog con opinioni, recensioni, video, curiosità sui videogiochi per console (Xbox360, PS3, PS2, … […]


Rispondi