Categorie | News, Voci di corridoio

Half-Life 3 alimentato da false speranze [rumor]

Half-Life 3 alimentato da false speranze [rumor]

Dopo l’amaro in bocca lasciato dal mancato annuncio in occasione delle tre rivelazioni in casa Valve (Steam OS, Steam Machines e Steam Controller), recentemente è apparso tra i marchi registrati in Europa, sul sito UAMI (Ufficio per l’armonizzazione nel mercato interno), il marchio Half-Life 3. I “registranti” sembrerebbero essere Casalonga & Associés per conto della Valve Studios, da qui il clamore suscitato relativamente ad un possibile staff all’opera per il  titolo tanto atteso. Purtroppo la notizia del giorno è che invece il marchio sembra esser stato rimosso e con esso anche le speranze dei fan del brand.

La registrazione di un marchio, comunque sia, non è sempre il preludio all’arrivo del prodotto. Marchi e brevetti infatti vengono registrati anche a scopo cautelativo come ad esempio EA che ha registrato il marchio “Battlefield” fino al numero 20. La stessa Valve ha a acquistato il dominio www.half-life3.com ma al momento reindirizza al sito ufficiale Half-Life 2.

Attenderemo, chissà per quanto ancora, il buon Gabe o chi per lui con un annuncio ufficiale di questo terzo capitolo per non avere così altri scossoni emotivi.

[fonte valvetime – FAKE: European Half-Life 3/Portal 3 Trademarks Field]

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 7 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi