Categorie | Annunci, News

UFG al lavoro su Triad Wars, possibile sequel di Sleeping Dogs [Square-Enix]

UFG al lavoro su Triad Wars, possibile sequel di Sleeping Dogs [Square-Enix]

Era da un pezzo che non si avevano notizie di United Front Games, e sinceramente non avevamo belle sensazioni. Il loro valido action open world Sleeping Dogs era stato additato da Square-Enix come uno tra i titoli meno performanti del suo catalogo, dal punto di vista commerciale: nessun futuro per Wen Shei e per sua lotta alla criminalità sotterranea di Hong Kong, dunque? Non è detto, ragazzi, non è detto. Sentite un po’ cosa ci svelano i ragazzi di UFG in questo loro succinto ma illuminante comunicato stampa:

Ciao a tutti! abbiamo tenuto la bocca chiusa sui nostri attuali progetti qui in UGF, ma finalmente possiamo darvi qualcosina:

Stiamo creando un nuovo gioco! Non possiamo dire un granché al momento, ma potreste aver letto di un marchio registrato per qualcosa chiamato Triad Wars, giusto? Bene, Siamo super-gasati di offrirvi un altro gioco basato sull’universo di Sleeping Dogs, qualcosa che vogliamo realizzare da anni e che siamo lieti di poter realizzare ancora una volta insieme a Square-Enix… E questo è tutto ciò che possiamo svelarvi per il momento – avremo qualcosa in più da farvi vedere nel 2014.

Come sempre, attendimo con impazienza le vostre opinioni ed il vostro interesse verso i giochi che creiamo, sebbene lo ripetiamo, non possiamo darvi ulteriori dettagli prima del 2014 (nonostante facciate del vostro meglio per scovarli, spioni!)

Con affetto, UFG

Triad Wars, dunque. Ancora un altro titolo open world dove è sempre notte, le luci l neon splendono incessantemente e le strade pullulano di banditi da eliminare a suon di kung fu e gun-kata? … Ecco i miei soldi!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi