![Beyond: Due Anime è disponibile, ecco il trailer di lancio [Quantic Dream]](http://www.insidethegame.it/wp-content/themes/gazette/thumb.php?src=http://www.insidethegame.it/wp-content/uploads/2013/10/2953-BTSl.jpg&h=180&w=250&zc=1&q=90)
Sapete meglio di noi che Beyond: Due Anime è una tra le ultime grandi esclusive di peso in casa PS3. Sapete che dietro c’è David Cage e conoscete il tipo di esperienza associata ai suoi titoli. Sapete anche che il risultato tende a dividersi tra chi ama e chi odia incondizionatamente l’operato di Quantic Dream… Quindi val la pena di provare, giusto? Dove c’è conflitto può esserci innovazione, profondità e talento, ed è li che il futuro dei videogiochi va cercato. Questo è un invito ad aprire i vostri orizzonti, cominciando proprio da questa finestra del vostro browser: la chiave sta proprio nel tasto Play più in alto.
giocato un’oretta…
mi era piaciuto heavy rain (per quanto non gli darei più di 8), questo mi sta ugualmente piacendo ma per questo genere di giochi prima della fine non è il caso di pronunciarsi