Categorie | News

Anche Driveclub manca il traguardo del 2013, ma su PS4 arriva Contrast [Sony]

Anche Driveclub manca il traguardo del 2013, ma su PS4 arriva Contrast [Sony]

In un comunicato ufficiale, il direttore di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha confermato le voci delle scorse ore, ossia che Driveclub non sarebbe stato pronto per il lancio di PS4. Il corsistico di Evolution Studios giungerà ad inizio 2014, e lo stesso vale per l’edizione “ridotta” associata alle nuove sottoscrizioni al PlayStation Plus. Brutte notizie, dunque, per chi desiderava associare all’acquisto di una PS4 un racing game di nuova generazione tra Driveclub o The Crew; l’unica valida alternativa sarebbe Need for Speed: Rivals, che però uscirà giorno 3 Dicembre.

“Comprendiamo che il ritardo non sia una buona notizia, ma posso assicurarvi che il motivo per cui abbiamo fatto questa scelta è quello di regalarvi, al lancio di Driveclub, una visione next gen dei giochi di corse pienamente realizzata. Del resto, ai giocatori PS4 non mancheranno titoli da provare entro la fine dell’anno”, afferma Yoshida. “Driveclub è un titolo estremamente ambizioso ed il gioco ha un aspetto eccezionale. Il tempo aggiuntivo che stiamo dando al team significa che la grafica e l’esperienza generale saranno ancora migliori. Vi garantiamo che varrà la pena di attendere”.

Per tamponare la perdita, a tutti gli acquirenti PS4 provvisti di abbonamento Plus sarà offerta una copia gratuita di Contrast, l’affascinante platform puzzle targato Compulsion Games, ed un weekend di gioco in anteprima con Killzone: Shadow Fall tra il 28 e il 29 Dicembre.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi