Categorie | News

Bandai-Namco registra numerosi marchi in Europa [rumor]

Bandai-Namco registra numerosi marchi in Europa [rumor]

Come da titolo, pare che Bandai-Namco stia apprestandosi a portare nel Vecchio Continente un buona serie di titoli attualmente disponibili soltanto in Giappone. Vediamo un po’ di cosa si parla:

shortpeace-game.com – Anche dalle nostre parti arriverà la quinta parte giocabile dell’anime “composito” Short Peace, una raccolta di cortometraggi curati da Katsuhiro Otomo. Realizzato da Suda 51 e Crispy, Ranko Tsukigime’s Longest Day ha dalla sua un aspetto ed un ritmo del tutto fuori di testa.

tenkai-knights-game.com – Il marchio Tenkai Knights si riferisce ad un anime realizzato in collaborazione tra studi giapponesi e canadesi. Non era stato annunciato alcun gioco in precedenza, per cui è la prima volta che se ne sente parlare.

wwvs-game.com – Non è chiaro a cosa si riferisca, ma potrebbe trattarsi di un riferimento ad una localizzazione di J-Stars Victory VS per PS3 e Vita. Curioso, visti i problemi di licenze che ne deriverebbero, almeno qui in Italia.

narutorevolution-game.com – Altro gioco non annunciato, Naruto Revolution fa pensare un po’ a Tekken Revolution. Che sia un altro picchiaduro free to play dedicato agli amanti del manga di Kishimoto?

pacmanghostlyadventures2.com – Mentre attendiamo che Pac-Man and the Ghostly Adventures esca giorno 29 Ottobre, Bandai-Namco sembra già prepararsi ad un sequel… Che fiducia!

one-piece-unlimited-world-red.com – Era inevitabile che One Piece Unlimited World Red per 3DS uscisse dal Giappone. Questo potrebbe essere il primo segnale.

awakened-legends-game.com – Nuovo marchio. No, non sappiamo a cosa si riferisca. Forse un sottotitolo per Victory VS?

awakened-legends-vs.com – Anche qui, un possibile riferimento a J-Stars.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi