Categorie | News

Fable Legends lanciato come “Season One”, in arrivo DLC Episodici!

Fable Legends lanciato come “Season One”, in arrivo DLC Episodici!

Fable Legends, action RPG ibrido con un MMO online,  a quanto pare inizierà come una sorta di “season one” per contenere in seguito DLC dai vari episodi narrativi! (Telltale Docet…). A rivelarlo è David Eckelberry, game director di Lionhead, in una recente intervista: “La storyline c’è ed è assolutamente molto importante. Certo, ci sarà un’ampia storia principale che terrà unite le varie quest, ma noi possiamo raccontare storie nuove. È questa la bellezza dei contenuti episodici”.

“Non vogliamo che Fables Legends finisca una volta terminato il gioco. Lo stiamo pensando in stagioni ed episodi. Fables Legends uscirà come una sorta di ‘stagione uno‘ che ci permetterà di aggiungere nuove quest e storie in futuro, anche in forma DLC ad esempio” continua David Eckelberry, aggiungendo che il titolo si evolverà nel corso di anni e non mesi.

L’idea di avere un titolo come Fable dalla longevità notevole è una bella notizia, ma tutto sta nel vedere quanto durerà la quest principale nella “season one” e di quanto sconvolgeranno la trama gli “episodi extra”. Certo che questi DLC sempre più presenti, ormai lanciati addirittura in contemporanea con l’uscita di molti giochi (avete nominato Electronic Arts?), ci fanno pensare sempre più che l’unico scopo dei publisher è quello di svuotare le già magre tasche dei giocatori italiani… davvero una mossa sleale.

Non ci resta che attendere l’uscita di questo capitolo tanto atteso dai fan della serie Fable, esclusiva Xbox One, previsto per il momento nel 2014 in fase beta. 

[via: IGN – Fable Legends to Launch as ‘Season One’, DLC Coming]

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 7 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi