Categorie | News, Video e Trailer

Trailer narrativi per Battlefield 4 e Killzone: Shadow Fall [EA, Guerrilla Games]

Trailer narrativi per Battlefield 4 e Killzone: Shadow Fall [EA, Guerrilla Games]

Avrei potuto separare queste due news e andare a caccia di click, ma no, sinceramente preferisco evitarlo e rischiare di [sei licenziato! ndAkira]… ecco, questo qui. Scherzo, ragazzi, scherzo. Vi segnaliamo rapidamente questi due trailer dedicati alle modalità single player di due tra i tanti mega-sparatutto in uscita a fine anno: abbiamo un Battlefield 4 dallo stile asciutto ed iperrealista, ma non per questo avaro di spettacolo, ed un Killzone: Shadow Fall che insegue la consacrazione nel gotha del suo genere, anche lui con credenziali tecniche impressionanti al seguito.

Ma di che parlano in definitiva ‘sti due giochi? DICE racconterà la storia della squadra speciale “Tombstone” alle prese con un gigantesco equivoco fantapolitico, dove gli USA vengono accusati dell’assassinio di un leader pacifista cinese e rischiano di farsi devastare militarmente dall’alleanza sino-russa. Dal canto suo, Guerrilla Games ripartirà a 30 anni di distanza da Killzone 3 documentando la tumultuosa convivenza tra il popolo Vektan ed i rifugiati del distrutto pianeta Helghan, in quella che è una drammatica guerra civile dal sapore sci-fi.

Consigli per gli acquisti, dunque? Già, consigli per gli acquisti. Dopotutto, quale miglior showcase potreste desiderare per le vostre spettacolari console next-gen? Battlefield 4 uscirà giorno 29 Ottobre su PC e console attuali, il 22 Novembre su Xbox One ed il 29 su PS4. Killzone: Shadow Fall si manifesterà invece giorno 29 Novembre in esclusiva PS4.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi