Categorie | News, Video e Trailer

Batman™: Arkham Origins – Trailer di Lancio Ufficiale [trailer]

Batman™: Arkham Origins – Trailer di Lancio Ufficiale [trailer]

Manca poco all’uscita del prequel Batman™: Arkham Origins e, giusto per aumentarne l’attesa, la Warner Bros Games poche ora fa ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale.

Roman Sionis, meglio conosciuto come Maschera Nera (maschera ottenuta dal legno della bara del padre), è un malavitoso e acerrimo nemico del cavaliere oscuro. Ex capo dell’azienda di famiglia, Janus Cosmetics, dopo aver incendiato la sua dimora con i propri genitori all’interno in quanto contrari al suo amore verso una ragazza di “basso rango”, Sionis
fallì nel lancio di un prodotto cosmetico sfigurando molte persone. L’azienda fu quindi ceduta azienda alla Wayne Enterprises. Abbandonato da tutti non ha trovato niente di meglio da fare che abbracciare il mondo del crimine scalando i ranghi della malavita organizzata fino al livello di “boss”.

In questo trailer possiamo vedere come il giovane Bruce Wayne dovrà combattere per la sua vita dopo che Maschera Nera ha messo una taglia sulla sua testa! Ovviamente non poteva scegliere giorno migliore per farsi un regalo: la vigilia di natale. Nel trailer si notano subito personaggi come Il Pinguino, lo spacca schiena Bane, Copperhead, Deadshot, Firefly, Electrocutioner e Deathstroke il quale è anche un secondo personaggio usabile.

Riuscirà il team Warner Bros. Games Montreal ad eguagliare i primi due spettacolari capitoli della serie “Arkahm”  sviluppati dalla Rocksteay Studios? Non ci resta che aspettare l’uscita tra 2 giorni (25/10/2013) per la versione PC, PlayStation 3 e Xbox 360, mentre per Wii U e Nintendo 3DS la sua uscita avverrà tra 16 giorni (08/11/2013).

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 7 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Batman™: Arkham Origins – Trailer di Lancio Ufficiale [trailer]”

  1. gigio scrive:

    Ma il trademark nel titolo? lol

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi