Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Night In The Woods: Animal Crossing secondo Palahniuk [Kickstarter – Trailer]

Night In The Woods: Animal Crossing secondo Palahniuk [Kickstarter – Trailer]

Pubblicizzare produzioni indie su campagne Kickstarter o affini ci piace un sacco e non perdiamo tempo per parlare di un’altra produzione: Night In The Woods. Alec Holowka e Scott Benson Late Night Work Club -, sono al lavoro su un impressionante avventura 2D platforming e si affidano a Kickstarter per una spintarella.

Animali antropomorfi, improbabili e disturbati cittadini dell’assurda Possum Springs, protagonisti di un punta e clicca lontano dalla tradizione, incentrato sull’esplorazione di un mondo distorto. I personaggi dovranno affrontare un monotono ritorno a casa da scuola per scoprire che il loro mondo non è più il posto familiare che conoscevano. Il universo cambia e con esso arriva la fine e l’incertezza del futuro.

Gli sviluppatori promettono una Possum Springs antitesi di Animal Crossing, un sobborgo dove potrebbe prendere vita un romanzo cult di Palahniuk, trascorrendo le giornate in compagnia di scanzonati perdenti, acquisendo abilità, spaccando roba e suonando il basso. Dialoghi memorabili e un’atmosfera mai vista prima d’ora in un videogame, gli sviluppatori ci presentano un prodotto unico nel suo genere, una graphic novel videoludica e la riuscita di questo progetto è ammaliante, ci state???

Night In The Woods

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi