Categorie | News, Voci di corridoio

Yoshinori Ono, c’è un nuovo picchiaduro in cantiere presso Capcom [rumor]

Yoshinori Ono, c’è un nuovo picchiaduro in cantiere presso Capcom [rumor]

Naturalmente Capcom fa scena muta di fronte a questa serie di rumor snocciolati da Yoshinori Ono, ma sembra che qualcosa di interessante stia cuocendo in pentola per gli amanti dei picchiaduro. Ecco cosa scriveva il simpatico Ono-chin nelle scorse ore:

“Mi servono… no, a Capcom servono un game designer ed un programmatore per un nuovo gioco di combattimento. Le sedi sono quella di Tokyo o di Osaka”.

Un certo NeoPenny ha poi stuzzicato Ono scrivendo “Lieto di sentire che state lavorando ad un nuovo picchiaduro per N” [ovviamente Nintendo, ndr], vedendosi rispondere “Non conosco la piattaforma di destinazione ;P Continuiamo col gioco di combattimento”.

È quantomeno curioso che il papà di Street Fighter IV non sia a conoscenza di un’informazione così sensibile. Questo può portare a diverse speculazioni: se il titolo è in sviluppo su PC, probabilmente arriverà sulle console di nuova generazione, il che tenderebbe ad escludere Nintendo dal ragionamento. Una sua inclusione, invece, farebbe pensare ad un titolo di generazione attuale come Ultra Street Fighter IV, il cui arrivo su WiiU sarebbe piacevolmente scontato. Auguriamoci che il silenzio di Capcom non abbia da durare troppo…

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi