Videoblog, “Dentro il videogioco” – Stagione 2 episodio 1 [siamo ripartiti!]

Videoblog, “Dentro il videogioco” – Stagione 2 episodio 1 [siamo ripartiti!]

E sotto una luce nuova che nasce questa stagione 2 di “Dentro il videogioco“, il videoblog di Inside The Game che tanto successo sta riscuotendo (quantomeno a giudicare dai commenti, sempre positivissimi: grazie mille a tutti) sullo youtube nazionale. Una luce nuova perché ci stiamo preparando a includere tantissime novità all’interno del format (che nella prima puntata, purtroppo, non vedete: a proposito, nessuno conosce un programma SEMPLICE per fare lo switch tra due fonti audio/video USB? Una specie di stazione per VJ) ma anche e soprattutto perché, in fondo, è la stagione 2 e dopo settembre e ottobre di silenzio abbiamo ricominciato a fare video, qualcosa che davvero mancava a tutti e tre!

Ora ovviamente dovete farci diventare ricchi, come Fucktotum ha più volte ammesso. Condividete il nostro video in lungo e in largo e intanto grazie a tutti coloro che già l’hanno guardato.

Argomenti della puntata: Il nostro grande ritorno, Nuova generazione alla porte, Xbox One Day One, Wii U e Wii differenze, Brothers Tale of Two Sons, Knights of Pen And Paper, Sonic Lost World.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “Videoblog, “Dentro il videogioco” – Stagione 2 episodio 1 [siamo ripartiti!]”

  1. Hizaki scrive:

    Finalmente!! :)
    E finalmente qualcuno ammette che mario 3d world non è il nuovo mario 3d! In ogni caso brothers c’è anche su ps3…Io l’ho scaricato lì :p
    Bentornati…

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi