Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Halo Spartan Assault a dicembre su XboxOne e Xbox 360

Halo Spartan Assault a dicembre su XboxOne e Xbox 360

Buona notizie, anzi eccellenti per gli appassionati dell’universo di Halo che non abbiano provveduto a scaricare e giocare a Halo Spartan Assault su smartphone o PC.
Poche ore fa Microsoft ha rilasciato il video che trovate poco più in alto, che annuncia l’imminente arrivo sulle due Xbox, One e 360, dell’interessante esperimento di Vanguard Games.
Spartan Assault presenta un approccio del tutto diverso da quello tipico della serie, come anche dall’unica altra eccezione precedente, quell’Halo Wars che tanto positivamente impattò coi giocatori di RTS al tempo dell’uscita.
Sfruttando l’ormai assodata efficacia di un gameplay tipico da sparatutto vecchio stampo con l’aggiunta dei controlli per movimento e fuoco affidati ai due stick analogici, Spartan Assault cerca di scovare un nuovo filone di successo per i guerrieri più potenti creati dall’Umanità nelal lotta ai Covenant.

Rispetto alla versione già disponibile, quella per le console Microsoft presenterà nuove missioni cooperative online, più armi, ambientazioni e livelli, ma anche nuovi avversari (nel caso vi fossero mancati, ci sono i Flood) e achievement.
Non ci resta che tenerci pronti per la finestra d’uscita, dicembre 2013!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 884 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi