Categorie | News

Project CARS accelera verso le console next-gen [PS4, Xbox One, SteamOS]

Project CARS accelera verso le console next-gen [PS4, Xbox One, SteamOS]

Dall’alto dei suoi fenomenali progressi di sviluppo (e per fenomenali intendiamo perfettamente all’altezza di qualsiasi corsistico next-gen si sia visto sinora), Project CARS si prepara a fare un bel salto verso le console di prossima generazione degno di K.I.T.T. Il titolo è stato ufficialmente annunciato su Xbox One, PS4 e SteamOS, in aggiunta alle versioni PC e WiiU attese per l’Autunno del 2014. C’è ancora un anno buono d’attesa, insomma, ma Polyphony e Turn 10 sanno già di avere un contendente agguerrito e fiducioso nei propri mezzi. Slightly Mad Studios (sviluppatore di Need for Speed: Shift, oltre che di Project CARS) ha infatti dichiarato quanto segue:

“Project Cars è sempre stato all’avanguardia in termini di attenzione ossessiva ai dettagli. Che si tratti di estetica delle auto e dei percorsi, della sofisticazione tecnica di sistemi come il ciclo giorno/notte ed il meteo, o le sensazioni che ogni auto trasmette in fase di guida, abbiamo a disposizione piattaforme che consentono di mantenere intatta la nostra visione. Ciò significa che i giocatori si troveranno tra le mani qualcosa di assolutamente mozzafiato”.

 

Ed è quello che ci auguriamo un po’ tutti. Per rinfrescarvi la memoria, pubblichiamo il trailer più recente di Project CARS, pubblicato al raggiungimento dei due anni di sviluppo. Niente male per un titolo indipendente in crowd funding, eh?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi