Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Metal Gear Solid: Ground Zeroes: Déjà-Vu Mission esclusiva [trailer e info]

Metal Gear Solid: Ground Zeroes: Déjà-Vu Mission esclusiva [trailer e info]

Metal Gear Solid: Ground Zeroes promette di sfornare IL contenuto esclusivo più orgasmico della neo-nata PS4. Per chi non fosse aggiornato, questa ficata nucleare vede il giocatore affrontare una missione nella quale ritorneremo a impersonare il Solid Snake come lo conoscevamo nelle incarnazioni di MGS, MGS2 e MGS4, alle prese con Big Boss, lo Snake di Ground Zeroes e The Phantom Pain.

Il tutto vorrebbe ricordare la flashback mission vista in MGS4, riportandoci ad innesti grafici a bassi poligoni del titolo originale per PSOne.

Kojima ha annunciato il tutto durante lo Spike TV PS4 All Access della scorsa notte, dicendo che sarà una missione di esplorazione della “Base di Shadow Moses Ground Zero” e che “il Lunedì della prossima settimana, dettagli aggiuntivi sulla Déjà-Vu Mission saranno pubblicati sul sito ufficiale. Sarà più facile comprendere il tutto e anche più divertente.”

Da quanto possiamo intuire potremmo trovarci di fronte alla sorpresa galattica promessa da Hideo Kojima, nonché contenuto esclusivo PS4 leakato questa settimana.

Metal Gear Solid: Ground Zeroes è atteso su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One durante la primavera 2014. Ricordiamo che è un prequel di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi