Categorie | Annunci, News

PS4: problemi con la porta HDMI [Kotaku risolve]

PS4: problemi con la porta HDMI [Kotaku risolve]

Secondo alcuni rumors molti utenti avevano avuto problemi nel penetrare la porta HDMI PS4 ma, secondo Kotaku, incappato nel medesimo problema, c’è un sistema capace di risolvere senza troppi indugi la questione.

Secondo il blog, il problema è da imputare alla porta e non alla console, per via di una parte metallica non bene agganciata alla parte inferiore della porta.
Questo componente fuori posto rispetto alla porta d’ingresso, impedirebbe al cavo HDMI di entrare in intimità con l’ingresso, arrivando a provocare danni al cavo stesso. Ouch!

La soluzione è semplice, riponete le vostre mazze chiodate, le tastiere infuocate di odio – o giubilo a seconda della vostra posizione nella trincea – e fate pressione verso il basso sul componente metallico, così da non essere più d’intralcio e inserite il cavo. Ora funziona!

La causa del problema è sconosciuta, ma si pensa ovviamente ad un problema di produzione e non si sa ancora se altri utenti, oltre gli sparuti segnalati e Kotaku stasso, abbiano riscontrato il problema.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi