Xbox One: errore con il disk drive [video sul tubo - Microsoft]

Xbox One: errore con il disk drive [video sul tubo - Microsoft]

Alcuni utenti Xbox One sono incappati in errori dovuti al disc drive. Sembra appunto, secondo quattro video trapelati dal tubo, che il drive non funzioni del tutto. Kotaku ha postato i video e al momento non si sa quanto grande e diffuso sia il problema.

Alcune lamentele sono state postate su Amazon, ma non è chiaro se sono collegate direttamente agli utenti del tubo coinvolti nel problema.

Microsoft ha riferito a Kotaku di “prendersi cura” dei propri clienti e se ci sono stati problemi con la console, di contattare il servizio clienti.

“Sappiamo che con un lancio di un hardware così importante i clienti avranno domande e noi abbiamo le risposte che servono per riportarli a giocare il prima possibile”, ha detto un rappresentante della compagnia. “E’ certo che abbiamo piani per prenderci cura di ogni cliente”.

“Ogni consumatore che crede di star affrontando un problema con Xbox One, deve contattarci. Ci sono molti mezzi che possono sfruttare per mettersi in contatto: parlando live con un servizio clienti che sarà capace di richiamarli qualora non volessero aspettare;  Xbox.com con la pagina di supporto e il forum; via Twitter a @XboxSupport; e c’è un servizio di aiuto e diagnostica sulla stessa console attivabile dicendo “Xbox Help”.”

IGN ha riportato oggi che una delle loro Xbox One sta vivendo il medesimo problema!

PS4? Beh, anche alcuni utenti PS4 hanno riferito problemi con la console e si parla già, in accordo con l’azienda, del fenomeno della “blue light of death”, che colpirebbe l’1% degli utenti.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi