Categorie | Annunci, News

Come ti assemblo il Bilbo: annunciato LEGO The Hobbit [TT Games]

Come ti assemblo il Bilbo: annunciato LEGO The Hobbit [TT Games]

Sapete come immagino gli studi di TT Games? Li immagino pieni di cloni di Star Wars dietro le scrivanie, giusto per ricollegarci ad uno tra i marchi che hanno fatto la fortuna dello studio. Mai vista tanta produttività racchiusa in un solo posto. Trovo perciò adeguato che dopo le fatiche di LEGO Marvel Super Heroes, forse il titolo più vasto ed impegnativo della serie sul piano dello sviluppo, il team si stia dedicando a qualcosa di un tantino più concentrato come Lo Hobbit.

LEGO The Hobbit. Suona bene, soprattutto perché esiste.

Ed anche perché non si tratterà di impersonare soltanto il coraggioso Bilbo Baggins, ma l’intera masnada di nani che lo accompagna: da Thorin Scudodiquercia ad Oin e Gloin, passando per il tondeggiante Bombur, ognuno di essi avrà una spiritosa abilità speciale utile a progredire attraverso il gioco. Esplorazione, rompicapo e crafting avranno un ruolo importante nel gioco, ci dicono da TT Games, e saranno incorniciati da visuali direttamente ispirate ai film di Peter Jackson. Forse, questo tipo di impostazione aiuterà ad attenuare i difettucci che abbiamo riscontrato tempo fa in LEGO Il Signore degli Anelli, titolo che avrebbe assolutamente meritato più tempo ed amore dai suoi autori.

È ancora presto per cerchiare un giorno esatto sul calendario, ma sappiamo già che LEGO The Hobbit farà capolino nei negozi la prossima primavera… Ottimo! Il mese di maggio ci fa pensare alla dolce e verdeggiante Contea. E non preoccupatevi per le piattaforme, perché uscirà veramente ovunque.

01 02 03 04

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi