Categorie | News, Voci di corridoio

UPDATE – Sogno, o c’è un Siren in arrivo su PS4? [rumor]

UPDATE – Sogno, o c’è un Siren in arrivo su PS4? [rumor]

La divisione rumena di PlayStation.com si è lasciata sfuggire un particolare che non avevamo notato (forse perché mai menzionato, in effetti) facendo promozione sul lancio di PlayStation 4, fissato per venerdì prossimo. Nel comunicato ufficiale si legge “Inoltre, gli studios di Sony Computer Entertainment sono al lavoro su oltre 30 giochi tra cui inFAMOUS: Second Son, The Order: 1886, Siren…”.

Siren? Quel Forbidden Siren? Sarebbe una gran bella novità, visto che da Blood Curse sono passati ben 5 anni. Lo stesso Keiichiro Toyama (il papà del primo Silent Hill e dei precedenti Siren) aveva espresso il desiderio di ritornare a quell’universo, quindi è probabile che Sony abbia finalmente deciso di accontentarlo… Speriamo bene! Blood Curse si contraddistingueva per il suo aspetto crudo e fotorealistico, uno stile che andrebbe a nozze con la potenza di PS4, ma pur di rendersi accessibile rinunciava al suo tradizionale livello di difficoltà. Una nuova ripartenza beneficerebbe non poco dal recupero di questa peculiarità.

UPDATE: Pare che Keiichiro Toyama non sappia nulla di un nuovo Siren (v. Twitter). Le cose son quindi due: o il gioco non esiste, o lo si sta realizzando senza di lui, il che avrebbe veramente poco senso.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “UPDATE – Sogno, o c’è un Siren in arrivo su PS4? [rumor]”

  1. Hizaki scrive:

    Già sarebbe tantissimo avere un nuovo siren ma se posso sognare anche io, voglio un gioco in stile blood curse ma con inquadratura lontana. Del resto l’unico difetto di quella perla per ps3 era il mal di mare :)

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi