Categorie | gamingfun, Tempo Libero

Ilarità next gen: ecco i più bei messaggi d’errore su Xbox One [humor]

Ilarità next gen: ecco i più bei messaggi d’errore su Xbox One [humor]

Aspettavamo che il nostro Dollmasterz ci illuminasse in proposito, ma sembra che al momento il suo esemplare di Xbox One stia funzionando alla grande, come del resto gran parte di quelle già in giro per il mondo (a proposito, non perdetevi il suo unboxing della nuova console). I pochi sfortunati che invece stanno avendo qualche magagna non hanno mancato di renderlo noto al mondo, svelando quanta ironia permei i messaggi d’errore su Xbox One. La next gen si vede anche da questo, giusto? Guardate un po’ le immagini in basso, gentilmente fornite da Kotaku, da cui traduciamo i testi a schermo:

“Qualcosa è andato terribilmente storto. Vi preghiamo di tornare più tardi.”

“Riprova – Per qualche ragione, Killer Instinct impiega troppo tempo ad avviarsi.” [che abbia a che fare con il logo di Internet Explorer sullo sfondo? ndr]

E qui arriva il meglio: “Giocati qualcos’altro – A causa del tuo comportamento in passato, non puoi Xbox Live Gold è richiesto per usare Skype su Xbox One.”

L’ultimo messaggio sta comprensibilmente facendo il giro della Rete, prestandosi a parodie di ogni genere. A tal proposito è già stato creato un meme, che naturalmente includiamo più in basso. Dopo il mitico “All Your Base”, la storia dei videogiochi ha un nuovo svarione grammaticale da ricordare, per quanto in effetti la cosa sembri involontaria.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi