Categorie | News

Crossover a go-go per i MMORPG Square-Enix [Dragon Quest X, Final Fantasy XIV, Final Fantasy XI]

Crossover a go-go per i MMORPG Square-Enix [Dragon Quest X, Final Fantasy XIV, Final Fantasy XI]

Se si dispone di una gamma di prodotti, fare pubblicità interna non può che essere una buona idea per incrementarne la popolarità. Nella fattispecie, Square-Enix ha illustrato un piano di scambio tra creature e missioni che interessa i suoi tre MMORPG di punta, ossia Final Fantasy XI, Final Fantasy XIV e Dragon Quest X. Forse, un pratico elenco aiuterà noi e voi a fare ordine nei programmi dell’azienda giapponese:

Final Fantasy XI (dall’11 Dicembre):

  • Un Saggio da Dragon Quest X visiterà Vana’diel in cerca di uno Slime perduto. In caso di successo, il giocatore guadagnerà una speciale armatura da Slime. La missione include un evento Monstrosity, in cui è possibile controllare il Blue Slime.
  • Degli Spriggan da Final Fantasy XIV si faranno vedere nel mondo di gioco, e sarà possibile combatterli o parlargli se il vostro personaggio è un Moogle. anche in questo caso si può guadagnare dell’equipaggiamento da Spriggan o usare la feature Monstrosity per prendere il controllo della creatura.
  • Altri due eventi crossover sono pianificati per il 2014

Final Fantasy XIV (da Gennaio/Febbraio 2014):

  • Indovinate chi incontrerete su Eorzea? La celeberrima e potentissima maga nera Shantotto da FFXI. È un personaggio estremamente popolare che potrete reclutare, se sarete forti abbastanza da batterla in un evento FATE.
  • Un altro evento FATE vi vedrà combattere contro i Golem di Dragon Quest X (di tutti i tipi, dorati compresi). In caso di vittoria, vincerete un mini-Golem da utilizzare come creatura compagna.

Dragon Quest X (da Febbraio/Marzo 2014):

  • Anche qui comparirà la simpatica Shantotto. Aiutatela a trovare edi materiali per la magia nera e vi omaggerà di un cappello da Chocobo.
  • Moogle da Final Fantasy XIV vi verranno a trovare per affidarvi una missione secondaria. Una volta risolta, guadagnerete una maschera da Cactuar.

01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi