Categorie | Annunci, News

Problemi con il PSN di PS4 [L'Europa non si collega - Sony risponde]

Problemi con il PSN di PS4 [L'Europa non si collega - Sony risponde]

PS4 è ormai realtà, ma subito dopo il lancio Europeo molti utenti hanno lamentato difficoltà con l’utilizzo del PSN, in particolar modo proprio durante la fase di sign in e non mancano vittime illustri, come il CVG Chris Scullion, il quale posta su twitter l’immagine fatale.

PSNERRORimage_312358_fit_940

Sony aveva avuto notifica di questa problematica già durante il lancio US, dovuta, come prevedibile, dall’afflusso enorme di utenti smaniosi di provare la nuova PS4. Motivo principe non solo l’eccitazione Day One, ma anche l’aggiornamento del sistema alla versione 1.51.

Molti, previdenti, hanno optato per il download anticipato e grazie ad un chiavetta time hanno aggirato l’ostacolo. Il Farenz nazionale è uno di questi. Un plauso a chi, conscio dei limiti tecnici, si munisce dei mezzi predisposti da Sony. Dall’altro lato non possiamo certo essere soddisfatti di questo problema, proprio per via della sua ovvietà.

La casa Nipponica è a conoscenza del problema e ha dichiarato a CVG quanto segue, “Siamo a conoscenza dei problemi riscontrati da molti utenti nel collegarsi al PSN di PS4 causato dalla pressione del traffico che stiamo sperimentando, attualmente stiamo investigando e vi terremo aggiornati. Grazie per la vostra pazienza.”

Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi? Diteci la vostra!

[Si ringrazia Computerandvideogames per la news]

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 561 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi