Videoblog puntata S2x06 – Nintendo fa le cose per bene

Videoblog puntata S2x06 – Nintendo fa le cose per bene

Mentre voi, popolo dei money player, cioè popolo di coloro che giocano solo a roba che costa e che è appena uscita, vi trastullate con le vostre Xbox One o PS4 nuove di zecca, i “vecchi” scendono in campo al fianco di Mario e di Nintendo! Perché? Vecchi, boh! Perché Mario e Nintendo? A questa domanda invece so rispondere: semplicemente perché mentre tutti si esaltano per prodotti inesistenti, la grande N lancia il nuovo Zelda e il nuovo Mario a distanza di una settimana (e contemporaneamente al lancio di Xbox One e PS4 in Europa). Ditemi il nome di una qualunque altra software house capace di pubblicare due CAPOLAVORI a distanza di sette giorni. Su, tiratela fuori :) Sony? Microsoft? Baaaaah.

Che poi noi, si sa, siamo comunque un po’ sbarazzini e le nuove console le abbiamo comprate comunque… però sappiamo ammettere che al momento sono dei lettori DVD Blu Ray molto avanzati (con comandi vocali che ogni tanto manco funzionano… ma ne parlerò in seguito), privi di titoli davvero di impatto (escluso Forza Motorsport 5 che rimane comunque un gioco di nicchia). Dai su, non ci flammate per questo, guardatevi dentro e per ora ammettetelo. Poi, non stiamo qui neanche a scriverlo, la situazione cambierà, lo spettacolo comincerà e tutti godremo delle fiammate di questi nuovi gioielli tecnologici.

Per ora però, un solo grido, un solo allarme: Mario è tornato,  Link anche, il resto in fiamme, il resto in fiamme ;) Sempre, rigorosamente, DENTRO al videogioco.

Argomenti della puntata: Super Mario 3D World, Zelda Link between Worlds, Love & Hate, Ryse, news della settimana.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1298 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi