Categorie | News

Prime immagini e dettagli da Bravely Second [Square-Enix]

Prime immagini e dettagli da Bravely Second [Square-Enix]

Con l’infinita generosità che la contraddistingue [modalità sarcasmo OFF], Square-Enix ha diffuso le prime informazioni ufficiali su Bravely Second dopo il reveal di qualche giorno fa, che non è un album dei R.E.M. ma un semplice e modaiolo inglesismo. Sottigliezze linguistiche a parte, Bravely Second non cerca affatto di differenziarsi dal predecessore in termini estetici, lo stile grafico sembra identico come anche la tecnologia di base, ma non son questi i motivi per cui andrete a comprare un gioco del genere: vi va qualche particolare sulla storia?

Ambientazione: Luxendarc, molti anni dopo il suo salvataggio da parte dei Guerrieri della Luce.  

La Magica Città Universitaria di Istantarl: fortemente voluta dal primo ministro di Lakrika per il continente di Nadarakes, è il punto di incontro prediletto per centinaia di studenti da tutto il mondo. L’argomento di studio principale è la magia, ed i dotti insegnanti dell’Università locale sono riusciti a sviluppare un nuovo metodo di studio per gli incantesimi.

Nuovo personaggio – Magnolia Arch, il Flagello del Re Demone: questa misteriosa figura femminile sembra essere l’unica superstite di un popolo lunare ormai estinto. Ha l’abitudine di comparire in luoghi diversi ed in momenti diversi, del tutto inattesa, ed un caratterino pepato che gli autori descrivono così: “socialmente eccentrica, delicata ma dal cuore grande, una romantica realista. La sua bellezza è elegante ma dai tratti sfuggenti, e l’unica certezza su di lei riguarda le sue abilità di combattimento.”

01 02 03

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi