Buon Natale da Inside The Game e da Winnie! [videoblog puntata 8]

Buon Natale da Inside The Game e da Winnie! [videoblog puntata 8]

Otto settimane son passate da quel fantastico trailer con cui abbiamo lanciato la stagione 2 del nostro, ormai amatissimo, videoblog. Ancora, purtroppo, non siamo diventati famosi come vorremmo, dovremmo e meriteremmo (la modestia è roba sopravvalutata) ma, comunque, siamo soddisfatti! Riceviamo tanti commenti positivi e tanti complimenti e anche molti flame che, onestamente, ci fanno lo stesso piacere dei primi. Noi siamo come Berlusconi: basta che se ne parli ;) E si, effettivamente abbiamo anche qualche macchia sulla coscienza (purtroppo però niente Bunga Bunga).

In questa puntata i nostri eroi, ormai diventati quattro (winne spacca i culi) si occupano del Nintendo Direct appena trascorso (vi facciamo vedere Mario Kart 8 e Dinasty Warrior con Link… raccapriccio per il secondo), della situazione della grande N in generale, dei giochi a cui stanno giocando (Killzone Shadow Fall, The Banner Saga, Galaxy Run) e del solito, stupendo, IPSE DIXIT :)

Per chi non se ne fosse accorto sono ben due puntate che non citiamo i punti Achievement realizzati dal nostro Dollmasterz. E’ ora di preoccuparsi…

Buone Feste a tutti!

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1298 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi