Categorie | News

Itagaki rassicura i fan: Devil’s Third è pronto all’80%, fuori nel 2014 [PC, PS3, Xbox 360]

Itagaki rassicura i fan: Devil’s Third è pronto all’80%, fuori nel 2014 [PC, PS3, Xbox 360]

Ok, THQ è definitivamente passata alla storia e di acqua sotto i ponti ne è trascorsa un bel po’ (purtroppo in maniera letterale per qualcuno di più sfortunato). Quindi, che ne è stato di Devil’s Third? Ammettiamo che ormai da qualche tempo non ci interrogavamo più sulle sorti del nuovo action game targato Tomonobu Itagaki e Valhalla Game Studios, ma nel silenzio il team giapponese lavorava senza sosta, e ad oggi il papà di Ninja Gaiden svela a 4Gamer che i lavori sono completi all’80%:

 

Il prossimo anno sarà l’anno di Devil’s Third. Attualmente, il gioco è all’80% del suo sviluppo ed ha un aspetto pressoché finito. Adesso siamo alla fase di rifinitura, e questa è una tra le ragioni per cui ho preferito diventare indipendente. Ci tengo a scusarmi per aver fatto preoccupare i nostri fan, ma l’anno prossimo faremo uscire il gioco, siatene certi, quindi rimanete in ascolto.

Il gioco è previsto per PC, PS3 ed Xbox 360, forse un po’ fuori tempo massimo visto che all’atterraggio di Devil’s Third, le console next gen saranno già in giro da un bel pezzo. Nulla vieta che in caso di successo, il team nipponico decida per il rilascio di una lucrosa edizione definitiva su PS4 ed Xbox One. Già, resteremo in ascolto, Itagaki-san.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi