Categorie | Annunci, News

Turtle Rock rivede Monster Hunter in soggettiva, crea Evolve [prime info]

Turtle Rock rivede Monster Hunter in soggettiva, crea Evolve [prime info]

Qualche giorno fa, Game Informer sbandierava al mondo di avere una copertina esclusiva che avrebbe fatto fare ai giocatori capriole su sé stessi… una citazione testuale, peraltro. Adesso che il gatto è fuori dal sacco – si tratta di Evolve, il nuovo gioco multiplayer in soggettiva targato Turtle Rock (Left 4 Dead) – abbiamo qualche elemento preliminare utile a farci un’idea di cosa riservi questa produzione 2K Games. Potrebbe valere la pena di dargli un’occhiata, soprattutto se tra i vostri gusti rientra un certo Monster Hunter e la natura prettamente multigiocatore alla Titanfall non vi disturba.

– Il gioco conterrà una campagna per giocatore singolo. È tutto ciò che si sa in proposito.
– Ambientazione: il pianeta alieno Shear. Gli umani sbarcati sulla sua superficie speravano di colonizzarlo estirpando le forme di vita più pericolose, ma pare che queste abbiano reagito evolvendosi velocemente in nuove forme.
– Gli ambienti saranno vastissimi e popolati da numerose creature selvatiche.
– I giocatori potranno giocare nei panni di enormi creature animali, lasciando tracce ed indizi di vario genere ad uso di eventuali predatori naturali o umani.
– Tra le altre, il gioco contempla una modalità 1 contro 5 drop-in/drop-out, chiamata ‘Hunt’ (caccia). Se per il quintetto l’obiettivo sarà uccidere la grossa bestia avversaria, per quest’ultima si tratterà di adempiere a certi obiettivi prima che i cacciatori la uccidano. In assenza di giocatori umani a riempire gli slot, l’IA prenderà il loro posto.
– Le armi avranno munizioni illimitate, il respawning dei cacciatori è limitato a 3 vite.
– Sono contemplate 4 classi per i giocatori umani: Assaltatori, Medici, Unità di Supporto (possono scovare bonus ed oggetti per gli alleati) ed Esche. Ogni classe può migliorarsi tramite un sistema di crescita in stile RPG.
– In caso di successo, sono già previsti DLC ed eventuali sequel.

Evolve ha già un sito ufficiale che potete visitare da qui, tornando periodicamente per ottenere nuove informazioni sul gioco. Non c’è ancora una data di uscita per questa produzione PC, PS4 ed Xbox One.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi