Categorie | News

Hello Games non molla, niente ritardi per No Man’s Sky [gente con le pa**e]

Hello Games non molla, niente ritardi per No Man’s Sky [gente con le pa**e]

Nonostante la biblica inondazione che ha recentemente interessato il loro studio di Guildford, i ragazzi di Hello Games promettono che No Man’s Sky non soltanto uscirà, ma lo farà nei tempi previsti dal planning iniziale. Una determinazione incredibile, di fronte all’entità delle perdite subite: insieme agli hardware di lavoro sono andati perduti basi di codice e svariate suppellettili da ufficio, per un valore in denaro tale da coprire per intero lo sviluppo di un altro gioco. Sean Murray, direttore amministrativo di Hello Games, condivide col pubblico stati d’animo ed intenti:

“Cancellare No Man’s Sky? Non lasceremo che succeda. Negli ultimi tempi avrei voluto essere triste, lamentarmi, ma è impossibile quando hai attorno un team come questo. Sono letteralmente inarrestabili. Se abbiamo perduto del lavoro, lo recupereremo in tempo. Ruberemo kit di sviluppo. Lavoreremo sulle barche. Ad ogni costo.

Ci siamo tutti riuniti durante il Natale e da allora non abbiamo mai smesso di lavorare. Attualmente, abbiamo sistemato un nuovo sito temporaneo (è strettissimo!). Alcuni di noi lavorano da casa. Nei prossimi mesi ci aspettiamo di occupare un nuovo ufficio, o magari ricostruire il vecchio ancor più bello di prima.

Quel che è successo fa schifo. Fa schifo vedere anni di bozzetti concettuali galleggiare nel fango. Fa schifo perdere così tanto in così poco tempo. Quando ci siamo trasferiti in questo ufficio, era un deposito disastrato, e lo abbiamo reso davvero carino. Non è più un edificio anonimo per noi, e ripensare agli eventi mi spezza letteralmente il cuore.

È chiaramente orribile, ma fa tutto parte del nostro piccolo viaggio indie.”

Un viaggio che Inside the Game seguirà con ammirazione, unita all’entusiasmo che No Man’s Sky ci aveva ispirato da prima che le cose prendessero una piega così dura. Ispirazione. Ecco cosa possiamo trarre dall’esperienza di Hello Games: non bisogna mai mollare la presa, quando si insegue un sogno. Buona fortuna, ragazzi!

(via Hello Games)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi