Categorie | News

È Invisibile, Inc. il nuovo stealth game di Klei [PC]

È Invisibile, Inc. il nuovo stealth game di Klei [PC]

É interamente possibile che chi vi scrive sia un tipo di modeste pretese, ma quando la tedesca Klei annunciò l’ormai fu Incognita, l’idea mi intrigò molto – del resto, si parla di un simulatore stealth che genera automaticamente livelli, avversari ed obiettivi sempre nuovi per accontentare il James Bond che c’è in voi. Aggiungete al mix uno stile grafico forse non universalmente apprezzabile, ma senz’altro personale e ricercato, per ottenere quel che oggi vi presentiamo col suo nome definitivo: Invisibile, Inc.

Il primo passaggio del gioco su Steam Early Access aveva evidenziato una curva di difficoltà spietata sin dai primi istanti, aspetto che saggiamente Klei ha deciso di mitigare in favore di una maggior gradualità. Resta invece essenziale l’accento sulla furtivitá, che gli sviluppatori premiano con punteggi tanto più alti quanto più il giocatore impiega metodi non letali per giungere ai suoi obiettivi. Come nel precedente Don’t Starve, l’estetica di impatto serve solo a sottolineare un gameplay di base strutturalmente semplice, ma dall’aria davvero solida.

Invisibile,Inc. uscirà in un momento imprecisato del 2014 su PC, con non ben specificate “altre piattaforme” in fase di valutazione.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Una risposta a “È Invisibile, Inc. il nuovo stealth game di Klei [PC]”

  1. hiei86 scrive:

    dopo mark of the ninja e don’t starve sono ormai un loro fanboy :sisi:

Trackbacks / Pingbacks


Rispondi