Categorie | Annunci, News

WoW: Warlord of Draenor e il boost al livello 90 [prenotare l’espansione paga!]

WoW: Warlord of Draenor e il boost al livello 90 [prenotare l’espansione paga!]

Il rilascio di World of Warcraft: Warlords of Draenor, la nuova espansione del MMORPG che ha fatto storia (in realtà in costante declino da almeno un paio d’anni a questa parte), è ormai a non troppi mesi di distanza.

Nell’attesa la Blizzard annuncia direttamente sul suo sito ufficiale una intelligente mossa di marketing: chi prenoterà Warlords of Draenon avrà la possibilità di far balzare direttamente al 90 (attuale level cap) un proprio personaggio. E tutto questo sarà possibile sin da ora.

L’intento dichiarato della casa statunitense è chiaro: permettere a coloro che per la prossima espansione hanno intenzione di utilizzare un character diverso dal proprio attuale main di provare in questi mesi di quiete prima della tempesta draenica i poteri e le abilità di un livello 90, skippando a piè pari l’estenuante fase di levelling.

Ovviamente, dietro a tale gesto di magnanimità si cela la volontà della Blizzard di accaparrarsi con questo sottile espediente quei giocatori stanchi da un gioco diventato monotono, cercando di “incastrarli” con un pre-purchase che sa tanto di disperato tentativo di sopravvivere in un genere ormai divenuto una brutta copia di se stesso.

 

Firmato,

uno Gnomo Mago che si è rotto le scatole

 

Follow me on Twitter @MelokunTweet and @Inside_The_Game.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 52 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi