Categorie | Annunci, News

PS4, errore ce-34878-0 [UPDATE, Sony diffonde il fix]

PS4, errore ce-34878-0 [UPDATE, Sony diffonde il fix]

Sony è stata immersa nelle ultime ore da una ondata di segnalazioni di utenti PS4, le cui console a-quanto-pare-non-così-next-gen sono state colpite dall’errore ce-34878-0.

In poche parole, si tratta di un problema che colpisce i salvataggi dei titoli PS4 e li cancella, con conseguenti @#*§! da parte dei giocatori.

Sony non si è ancora mossa ufficialmente, ma la schiera di gamers PS4 ha fatto fronte comune per cercare di risolvere l’empasse in cui si è cacciata la nuova console giapponese con varie segnalazioni sul thread ufficiale di supporto PS4.

UPDATE: con riferimento alle problematiche emerse quest’oggi, Sony ha individuato il problema e suggerito due semplici rimedi. Il primo consiste nel chiudere tutte le applicazioni in esecuzione, installare l’ultimo aggiornamento di sistema ed aggiornare i titoli alla versione più recente, per poi riavviare la macchina. Qualora questo metodo non funzionasse, Sony invita a trasferire i salvataggi su un supporto esterno, entrare nel menu Impostazioni di PS4 e selezionare la voce ‘Inizializza PS4‘, affinché il software di sistema venga reinstallato. (ndStrider)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 52 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi