Categorie | News, Video e Trailer

UPDATE – Middle-Earth: Shadow of Mordor si mostra in movimento [Gameplay trailer]

UPDATE – Middle-Earth: Shadow of Mordor si mostra in movimento [Gameplay trailer]

Il vostro cuore è sempre rimasto nella Terra di Mezza? I libri di Tolkien sono sempre in bella mostra sulla vostra mensola? Non vi perdete un film o un videogioco legato a questo bellissimo mondo fantasy? Beh, allora sicuramente saprete già di Middle-Earth: Shadow of Mordor, il capitolo next-gen sviluppato da Monolith Productions. Il titolo sarà un gioco di ruolo con forti elementi action, in stile open world, dove interpreteremo Talion, un ranger che ha la possibilità di entrare nel mondo dei Nazgul e vedere come loro. Esattamente quello che succedeva a Frodo indossando il celebre Anello. Talion inizierà la sua avventura per vendetta e nel suo percorso, almeno da quanto confermato dai programmatori, incontrerà persino Gollum. Nel mentre che vi lasciamo al video, vi ricordiamo che il gioco è previsto in uscita per quest’anno su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Buona visione.

Nota personale: Non per fare l’azzeccagarbugli, ma non vi sembra un tantinello “ispirato” ad Assassin’s Creed e The Witcher?

Assolutamente no, ci hai visto bene. Un ex animatore Ubisoft ha apertamente accusato Monolith di aver rubato codici ed animazioni da Assassin’s Creed 2 (“ci ho lavorato ogni giorno per 2 anni, li riconoscerei al primo istante“) [ndStrider]

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 325 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi