Categorie | Annunci, News

Bandai Namco ripesca Wonder Momo, nuovo gioco in arrivo da WayForward [annuncio]

Bandai Namco ripesca Wonder Momo, nuovo gioco in arrivo da WayForward [annuncio]

A meno che non siate degli autentici archeologi del videogioco, è improbabile che possiate ricordare Wonder Momo. Si tratta di una vecchia eroina Bandai Namco, protagonista nel lontano 1987 di un action platform per PC Engine, che a quanto pare tornerà presto ad affacciarsi sui nostri monitor. Grazie ad un accordo con ShiftyLook e Graphinica, Wonder Momo diventerà infatti un anime destinato alla distribuzione web via Crunchyroll, il tutto mentre WayForward Technologies (BloodRayne: Betrayal, Mighty Switch Force, Shantae, Aliens: Infestation) realizzerà un nuovo platform 2D per PC Windows e Android.

Per avere un po’ di contesto storico su Wonder Momo vi rimandiamo agli inesauribili archivi di Wikipedia, mentre di seguito riportiamo la premessa narrativa del nuovo titolo: la giovane Momoko (figlia di Momo, l’eroina del titolo originale) è una tranquilla studentessa che sogna di diventare una idol, ma i suoi piani vengono sconvolti da un’invasione aliena. L’imperatore extraterrestre Warudemon cercherà in tutti i modi di eliminare Momoko ed i suoi amici, ma quando la ragazza capirà di potersi trasformare in Wonder Momo, deciderà di rispondere al fuoco col fuoco.

Aspettatevi una vagonata di comicità in stile tokusatsu/sentai, nello stesso spirito del titolo originale e del webcomic gratuito che trovate qui.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi