Categorie | News, Video e Trailer

Imperialismo fantasy: ecco la Imperial Edition di The Elder Scrolls Online [unboxing]

Imperialismo fantasy: ecco la Imperial Edition di The Elder Scrolls Online [unboxing]

Com’era naturale per un titolo della caratura di The Elder Scrolls Online, riceviamo evidenza di una speciale edizione da collezione che sarà disponibile in quantità limitatissime. Quel modello di Alduin che campeggia in un angolo di casa vostra non la prenderà bene, ma questo è quanto vi accaparrerete per “soli” 99 euro nella Imperial Edition:

Statua di Molag Bal: Una statua da 30 cm raffigurante Molag Bal, principe del dominio e della schiavitù.
Guida Imperiale di Tamriel: Un volume illustrato da 224 pagine con annotazioni dello scolaro imperiale Flaccus Terentius.
Mappa fisica di Tamriel da 50 x 66 cm: Evidenzia le zone controllate dall’alleanza e l’obiettivo definitivo, Cyrodiil.
Steelbook esclusiva decorata con i colori degli Imperiali.
Collezione esclusiva di contenuti digitali.

– Diventate Imperiali: potrete impersonare questa razza in qualsiasi alleanza, guadagnando bonus unici stili di crafting, accessori ed altro. assurdamente, pare sia l’unico modo per diventare Imperiali nel gioco.
– Cavallo Bianco Imperiale: evocate questa cavalcatura Imperiale ed attraversate Tamriel in velocità.
– Granchio del fango: esplorate Tamriel facendovi scortare da questo animale da compagnia.
– Anello di Mara: completate il Rituale di Mara con un amico e riceverete un bonus esperienza ogni volta che giocherete insieme.

The Elder Scrolls Online: Imperial Edition sarà inoltre disponibile in un formato solo digitale che conterrà tutti i bonus scaricabili dell’edizione fisica, al prezzo di 79.99 euro. Preordinando una qualsiasi tra le Imperial Edition otterrete gratuitamente un Explorer Pack (quattro mappe del tesoro bonus, una creatura da compagnia ed accesso illimitato a qualsiasi Alleanza del gioco, indipendentemente dalla razza impersonata), ma effettuando la prenotazione attraverso lo store online di Bethesda vi verranno garantiti anche 5 giorni di accesso anticipato al gioco.

Oh, e già che ci siamo, vi facciamo pure vedere il trailer ufficiale in CG di The Elder Scrolls Online. Sono l’unico a pensare che c’entri poco con l’atmosfera della saga?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi