Categorie | News, Video e Trailer

Killer Instinct aggiunge Spinal e lascia intravedere Fulgore [trailer gameplay]

Killer Instinct aggiunge Spinal e lascia intravedere Fulgore [trailer gameplay]

Sull’onda dell’entusiasmo spammato dal nostro Dollmasterz su Facebook (beh, non solo il suo), vi deliziamo con un bel trailer di Killer Instinct dedicato a Spinal, ultimo entrato nel roster del titolone Double Helix. Questo ossuto bastardo, riservato a chi possiede l’edizione Ultra del gioco o il pacchetto Combo Breaker, ha dalla sua una serie di poteri sovrannaturali come il teletrasporto o i teschi, ma lasciamo che gli sviluppatori scendano più nel dettaglio:

Power Devour – Come nel Killer Instinct originale, questa mossa consente a Spinal di assorbire il potere delle supermosse che subisce e lo trasforma in teschi. Questi ultimi possono essere scagliati verso il nemico per succhiarne l’Ombra o l’Istinto, e restituirli a Spinal.

Skeleport – In base al livello di potenza dello Skeleport, Spinal può teletrasportarsi di fronte al nemico, a media distanza da lui o alle sue spalle. Il tipo di mossa che può davvero fare la differenza in un incontro.

Bonerunner – Spinal è l’unico personaggio in Killer Instinct che può correre nel vero senso della parola, e picchiare gli avversari mentre lo fa. Come se non fosse già abbastanza orribile, quest’abilità lo fa ridere come un ossesso.

Searing Skull –  Se eseguita durante una combo, questa mossa scambia il danno inflitto con un teschio in più per Spinal, e può essere cumulata. A quel punto, il giocatore può decidere se scagliare normalmente i teschi contro il nemico, svuotando la sua barra dell’Ombra, o combinarli in un enorme teschio che gli rubi l’Istinto.

Ehi, accertatevi di guardare il trailer sino agli ultimi istanti. Riconoscete qualcuno?

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi