Categorie | Annunci, News

The Banner Saga 2 è in sviluppo, alla faccia di King.com [Stoic Games]

The Banner Saga 2 è in sviluppo, alla faccia di King.com [Stoic Games]

Dimostrandosi all’altezza del proprio nome, Stoic Games non si sta lasciando scoraggiare dalle pretese legali di King.com, ed ha annunciato che The Banner Saga 2 andrà presto in sviluppo. In un comunicato su Facebook, i fondatori dello studio hanno ringraziato i fan per l’inatteso supporto offerto al primo episodio, dedicando qualche riga alla già citata disputa sul termine ‘Saga’. In Stoic, insomma, non le mandano a dire…

“Abbiamo già pubblicato una prima patch per correggere problemi rilevati dai giocatori con bug e bilanciamento, e dopo un pccolo periodo di pausa, torneremo a lavorare sul prossimo gioco della trilogia. Se c’è una lamentela che abbiamo sentito più e più volte, è che la storia non è completa.

Aldilà del sollievo che viene dal sapere che lavoreremo in Stoic ancora per molto tempo, ciò che davvero ci ha ricompensati sono le opinioni dei fans, che scrivono cose del tipo ‘Nessun altro gioco è mai stato più degno del titolo ‘Saga’. Una saga è qualcosa di epico, che resta nella mente e nei ricordi delle persone per anni.'”

Come dire, ecco cosa pensa realmente la gente in merito a quella questione. Mentre attendiamo che l’USPTO si pronunci sulla liceità del marchio The Banner Saga, e non dubitiamo che lo farà con un pizzico di buonsenso, vi invitiamo a provare il gioco con lo stesso entusiasmo che il nostro Max ha esternato nella sua recensione.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi