Categorie | News, Video e Trailer

Fairy Fencer F confermato per l’Europa [PS3]

Fairy Fencer F confermato per l’Europa [PS3]

Non sembra esserci sosta per il flusso di jRPG che dal lontano Oriente sta facendosi strada presso i negozi nostrani. Nulla che abbia la vaga speranza di esser tradotto in italiano, ovviamente, ma volete mettere un bel gioco musicato da Nobuo Uematsu con illustrazioni concettuali di Yoshitaka Amano (delle quali purtroppo non si vede traccia nel gioco finito)? Fairy Fencer F è questo e molto di più: se battaglie a turni e guerre tra dei sono la vostra tazza di tè, come direbbero in Inghilterra, questo titolo Compile Heart fa proprio per voi.

L’ancestrale premessa vede due divinità battersi per la supremazia nel cosmo, finendo per relegarsi a vicenda in un altro piano dimensionale. Pare tuttavia che le loro armi magiche si siano sparpagliate per il globo terrestre, e che chiunque le ritrovi abbia diritto ad avere esaudito un desiderio di qualsiasi tipo. I fencer sono individui che hanno votato la loro esistenza alla ricerca di questi mitici artefatti, ma l’eroe del gioco non lo è – di fatto, è costretto a diventarlo dopo avere accidentalmente reperito una tra queste incredibili armi.

Fortunatamente abbiamo un trailer da mostrarvi per tutto questo, ma in linea di massima, vi troverete perfettamente a vostro agio con Fairy Fencer F se i titoli della serie Neptunia son stati di vostro gradimento. Il livello qualitativo sembra essere paragonabile. Il gioco uscirà il prossimo autunno in esclusiva PS3.

(via NIS America)

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi