Categorie | News, Video e Trailer

Voglia di ridicolo? Mugen Souls Z vi viene incontro [PS3]

Voglia di ridicolo? Mugen Souls Z vi viene incontro [PS3]

Altro giro, altra novità targata NIS America, sebbene di questo si fosse già parlato tempo addietro. È stata infatti confermata la versione europea di Mugen Souls Z, titolo che mira a distinguersi dalla massa di jRPG presenti sul mercato proponendosi come l’Excel Saga del suo genere. Risate, esagerazioni ed assurdità fanno tutte parte della formula Compile Heart, che contempla anche le caratteristiche di seguito

  • Viaggiate attraverso ridicoli mondi senza senso. Trucchi e segreti abbonderanno su ogni pianeta.
  • Saltate e volate attraverso gli ambienti.
  • Scoprite tesori. Troverete powerup non solo per voi, ma anche per i vostri alleati. Anzi, createveli proprio da zero: potrete sceglierne l’aspetto e le abilità in completa libertà.
  • Infliggete danni per centinaia di milioni di punti con il sistema Damage Carnival.
  • Esplorate la galassia a bordo della vostra astronave.
  • tonnellate di sistemi di gioco senza rivali!

Il primo episodio di Mugen Souls non vendette un granché nemmeno in patria, ma come ama ripetere Keiji Inafune, non è da questo che si riconosce un buon gioco. C’erano difetti oggettivi, ma anche margini di miglioramento che ci auguriamo Compile Heart abbia sfruttato per questo sequel. L’uscita, nei negozi e in digitale, è prevista per il mese di maggio, ma badate bene: NIS America ha deciso di applicare per l’Europa e gli USA una censura che i fan non hanno molto gradito. Il motivo? Il gioco è pieno di immagini come quella che potete vedere in apertura, e che nelle loro declinazioni più piccanti non si sposano bene con l’estetica chibi delle eroine. Tipico per un prodotto così spiccatamente giapponese.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi