Categorie | Curiosità, Tempo Libero

Un cosplay da screenshot [BioShock Infinite]

Un cosplay da screenshot [BioShock Infinite]

Sapete benissimo che, attraverso la nostra pagina Facebook, condividiamo contenuti cosplay che di artistico hanno solamente il lavoro d’ingegneria civile dietro la costruzione dei reggiseno di certe amate figliole! Inutile nasconderlo, siamo gamer, maschi e zozzi … esseri ripugnanti che sperano, un giorno, di ingaggiare un gioco di ruoli a tema videoludico.

Questa volta siamo qui per condividere con il mondo un vero pezzo d’arte, una fotografia cosplay da mascella spezzata e stomaco in gola. Sì, perché l’immagine allegata non ha nulla a che vedere con una reflex da mille euro e la foto di due gerani o un effetto instagram per un piatto di pasta.

BioCosplay1

Nathan DeLuca e Eve Beauregard sono i due cosplayer coinvolti in questo tributo alla meravigliosa opera di Levine: Bioshock Infinite. La scena richiama una delle immagini promozionali del gioco e se lo sfondo viene preso proprio dal titolo – chiedere di ricostruire Columbia sarebbe troppo -, i due protagonisti sono in carne e ossa.

Scattare la foto ha richiesto molte cose: due fotografi – Eve vive nella terra dei canguri -, costumi ben fatti, una sedia, un ventilatore e tanto talento di chi ha ideato e trasformato in realtà tutto questo!

BioCosplay2

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi