Categorie | News, Video e Trailer

A Story About My Uncle: trailer di debutto [Gone North Games]

A Story About My Uncle: trailer di debutto [Gone North Games]

Gone North Games ci lascia completamente a mascella slogata grazie al trailer di debutto dedicato al loro, A Story About My Uncle.

Lo zio sembra portatore di una storia misteriosa e zeppa di uno stile artistico difficile da trovare in altre produzioni. Niente roba alla Limbo, niente bianco e nero, niente giochi di pixel retrò, niente operazioni di plagio.  Il titolo, sviluppato con il motore Unreal è un first-person platformer - il che lo mette in uno scomodo paragone con il nostro caro bordo dello specchio -, atteso quest’estate su Steam.

Chi poteva distribuire questo indie ambizioso e pieno di carattere se non i Coffee Stain Studios, il gruppo dietro lo sviluppo dell’improbabile, ma geniale, Goat Simulator e Sanctum 1 e 2?!

“Siamo eccitati all’idea di portare questo gioco su Steam! All’inizio eravamo scettici riguardo la possibilità di produrre qualcosa che non fosse sviluppato da noi, ma una volta provato A Story About My Uncle, siamo rimasti agganciati! Sono riusciti davvero a catturare il senso di velocità, libertà e avventura e non vediamo l’ora di poter portare questo indie, incentrato sulla narrazione e non violento, su Steam,”

Queste le parole di Coffee Stain Studios alla presentazione con la stampa.

Il gioco, come molti altri, nasce come progetto universitario che, strada facendo, ha portato alla formazione del gruppo Gone North Games. A Story About My Uncle è stato nominato Game of The Year 2012 agli Swedish Game Awards.

Pressimage_Sanctuary_logo

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi