Categorie | News

Mappe, info e modalità di Titanfall trapelano in Rete [leak Respawn]

Mappe, info e modalità di Titanfall trapelano in Rete [leak Respawn]

In attesa che Titanfall esca sul mercato e provi al pubblico di essere la killer app per Xbox One che tutti vorrebbero, dai meandri di Reddit giungono nuove indiscrezioni sui contenuti del titolone Respawn. Partiamo subito da una inedita modalità chiamata “Pilot Hunter”, il cui obiettivo chiave consiste nell’uccidere tutti i giocatori di classe pilota della squadra avversaria; far fuori giocatori di altre classi non attribuisce punti, ma può comunque velocizzare la produzione dei Titani e delle loro abilità. E a proposito di Titani, ve ne serviranno più d’uno per poter distruggere le micidiali Torrette Pesanti: si tratta di grosse postazioni fisse la cui potenza di fuoco è tale da poter fare a pezzi un Titano senza problemi. La squadra che riesce a costruirne una deve comunque sorvegliare attentamente la sua console di controllo, perché in caso di hacking è possibile rivolgerla contro i suoi stessi creatori – spesso usando un oggetto chiamato Data Knife.

Una tra le schermate pubblicate in basso fa riferimento ad una funzione di Rigenerazione presente in Titanfall: il giocatore che muore può scegliere di rigenerare lo stesso personaggio che comandava, a condizione di perdere tutta l’esperienza maturata e l’equipaggiamento acquistato in-game. In compenso, la Rigenerazione vi farà diventare un Pilota di livello 2, il cui accumulo di esperienza è del 10% più veloce rispetto al normale. Un’altra indiscrezione, decisamente meno eclatante, fa riferimento alla presenza di ziplines che permettono di attraversare velocemente certi punti delle mappe; premendo il tasto di ricarica, è possibile agganciare questi cavi anche quando si è in volo. Quanto alle immagini delle mappe, beh… ne abbiamo a tonnellate. Dategli un’occhiata quaggiù:

01 02 03 04 05 06 07 08 09

Nell’ordine, le ambientazioni mostrate sono Lagoon, Colony, Outpost 2017, Demeter, Nexus, Colony 2, Airbase, Relic e Fracture. Sono solo 9 tra le 15 accertate in Titanfall, e per ognuna di esse son venute fuori delle mappe a volo d’uccello utilissime per uno studio preliminare. Eccole qui:

13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

 

Un’ultima serie di immagini mostra le Torrette Pesanti, la Rigenerazione e soprattutto, le grosse creature organiche che popoleranno le mappe di Titanfall, un particolare di recentissima rivelazione. La fauna dei vari pianeti avrà comportamenti variegati: alcune bestie non faranno una piega se non verranno disturbate, mentre altre attaccheranno a prescindere dal vostro atteggiamento. Non riesce difficile immaginare queste creature intenzionalmente provocate per generare il caos sul campo di battaglia.

10 11 12

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi