Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Watch Dogs: ufficiale il lancio al 27 Maggio [trailer e info]

Watch Dogs: ufficiale il lancio al 27 Maggio [trailer e info]

Il lancio internazionale di Watch Dogs è stato ufficialmente confermato da Ubisoft per il 27 Maggio grazie ad un bel trailerozzo che vi potete sparare dopo aver letto qualche altra news. Infatti ,mamma Sony ha alzato il pollice per la distribuzione in bundle dei cani da guardia.

Dopo l’annuncio è arrivata anche qualche dichiarazione da Geoffroy Sardin, responsabile EMEA SVP di sales e marketing a Ubisoft.

“Siamo lieti di poter confermare ad i giocatori di tutto il mondo la nuova data di lancio di Watch Dog. Siamo estremamente fiduciosi che il tempo aggiunto per la rifinitura dello sviluppo del titolo varrà più dell’attesa.”

I giocatori che acquisteranno Watch Dogs per PS3 o PS4, avranno accesso esclusivo a 60 minuti aggiuntivi di gameplay, tramite PSN.
Al tutto si aggiungono le dichiarazioni di Michael Pattison.

“Siamo eccitati per il lancio di Watch Dog per PS3 e PS4 e siamo sicuri saprà provare di essere uno dei giochi di spicco del 2014. E’ un gioco unico, visionario e crediamo che il contenuto esclusivo PSN non solo ecciterà i giocatori, ma mostrerà quanto PlayStation sia la piattaforma migliore per Watch Dogs. ”

watchbundle

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 574 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi