ITG s02x18, tornare al passato, con la top 10 delle perle del NES [VLOG – parte 1]

ITG s02x18, tornare al passato, con la top 10 delle perle del NES [VLOG – parte 1]

Vi ricordate la top 10, stilata da Massimo in 2 puntate, dei dieci giochi dell’era NES da riscoprire? Come potreste dimenticarla… è uno degli articoli migliori usciti da questo blog o, quantomeno, di quelli in cui più si sente l’affetto per un uomo verso una console. Ma che dico verso una console… verso la propria giovinezza, verso i propri ricordi, verso i propri momenti migliori. Momenti che, appunto, sono sottolineati da alcuni giochi indimenticabili ma spesso, purtroppo, offuscati da altri block buster.

Beh, abbiamo voluto prendere quell’articolo e seguirlo, PASSO PASSO, trasformandolo in due video. Questo è il primo, quindi, dove la passione si vede nella faccia di due ragazzini cresciuti insieme, a suon di NES e Megadrive, e ormai diventati (purtroppo) uomini, con Xbox 360 e Ps3. Ve lo dico sinceramente ragazzi… se avete meno di vent’anni, vi siete persi il meglio. O almeno, secondo noi, certi giochi del passato sono proprio da riscoprire!

Nella fattispecie di questa puntata: Duck Tales, RC Pro Am, Solstice (Quest for the staff of demons), The Battle of Olympus, Wizards and Warriors

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 1304 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi