Categorie | News, Video e Trailer

Ace Combat Infinity è in rotta verso le vostre PS3 [Bandai Namco, free to play]

Ace Combat Infinity è in rotta verso le vostre PS3 [Bandai Namco, free to play]

Sempre più convinta dei passi intrapresi nell’ambito del free-to-play, Bandai Namco si appresta a scatenare in Europa il suo Ace Combat Infinity per PS3. Il client di gioco sarà scaricabile gratuitamente da PSN a partire dal 28 Maggio, ed offrirà le seguenti caratteristiche:

“Il cielo è vostro in Ace Combat Infinity, il primo episodio free to play del celebre franchise Bandai Namco Games. Veterani e giovani aquile contribuiranno insieme a far crescere la leggendaria serie grazie ad una nuova modalità cooperativa online ed alle opzioni di personalizzazione. Il gioco trasforma il cielo in un infinito campo di battaglia azzurro, pieno di adrenalina e manovre mozzafiato, in pieno stile Ace Combat.

Che siate un professionista dei cieli o un timido novizio, Ace Combat Infinity consentirà ad ogni giocatore di diventare un asso mortale, imbarcandovi in una serie di missioni ad alta velocità. Nella modalità Campagna per giocatore singolo, i giocatori verranno immersi in una nuova storia e distribuiranno distruzione aerea con chirurgica precisione. Il nuovo sistema di Contratti permetterà di incrementare le prestazioni del proprio velivolo e delle armi a bordo. Avviate i controlli pre-volo, il cielo è vostro!”

  • Free to play: il primo Ace Combat che vi offre gratuitamente il controllo del cielo, solo su PS3
  • Modalità Missioni Co-op Online: unite le vostre abilità a quelle di altri assi formando squadre da quattro aerei, ed infliggendo quanti più danni possibile alle forze nemiche.
  • Skin ed Emblemi: personalizzate i vostri aeroplani con emblemi e livree che riflettono il vostro umore e le vostre abilità. Sbloccatene sempre di più per dimostrare di essere i numeri 1.
  • Sistema di Contratti: acquistate e completate contratti che incrementano le prestazioni dei vostri velivoli, dei sistemi d’arma ed altro ancora.

01 02 03 04 05 06 07 08

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi