Categorie | Annunci, News

Crytek annuncia Homefront: The Revolution [PC, PS4, One]

Crytek annuncia Homefront: The Revolution [PC, PS4, One]

Era nell’aria, bisogna dirlo, ed oggi trovano finalmente conferma le voci che vedevano un nuovo Homefront in realizzazione presso gli studi Crytek. Il nuovo episodio si intitola The Revolution, e fa proprio il tema della resistenza americana di fronte ad una forza di invasione soverchiante. Cancellata ogni idea di libertà, la popolazione di Philadelphia vive in uno stato di polizia dove qualsiasi atto vagamente sovversivo viene rilevato da droni, e subito schiacciato dall’esercito nemico. Ma tra i cunicoli della metropolitana, all’interno della devastata Zona Rossa della città, una forza di guerriglia è pronta a scatenare una seconda Rivoluzione Americana. La libertà, però, avrà un prezzo alto ed amaro…

Homefront: The Revolution è un titolo open world dove la vittoria può arrivare soltanto attraverso tattiche di guerriglia. Le vostre azioni influenzeranno dinamicamente gli umori della popolazione ed il contributo civile alla cacciata degli invasori, ma l’intera avventura si svolgerà in una situazione di inferiorità logistica e tecnologica: gli avversari avranno armi migliori, equipaggiamenti migliori e supporto aereo, a cui servirà opporre agguati, sabotaggi, infiltrazioni ed inganni perpetuati tra i vicoli della città. Crytek promette una campagna single player eccezionale, ma parla anche di una modalità cooperativa in cui i giocatori ed i loro amici potranno formare celle di resistenza, diventando “Eroi della Rivoluzione”. Queste le caratteristiche ufficiali del gioco:

  • Esplorate in soggettiva un mondo aperto e vivo, esaltato dalle incredibili potenzialità del CryEngine.
  • Scatenate la guerriglia – questo non è uno shooter lineare. Apprendete l’arte della guerriglia ed usate agguati, infiltrazione e tattiche mordi e fuggi in eccitanti scontri non scriptati.
  • Costruite la Resistenza – Da cittadini oppressi a leader rivoluzionari, una campagna single player epica racconterà la storia della Seconda Guerra di Indipendenza. Un mondo dinamico ed evolvente risponderà alle vostre azioni, facendo si che la nazione si sollevi contro l’oppressore.
  • Cooperativa online – Portate la battaglia sulla Rete, formando una cellula di resistenza coi vostri amici e guadagnando reputazione in quanto Eroi della Rivoluzione.

Homefront: The Revolution uscirà nel 2015 su PC Windows, Linux, Xbox One e PS4.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi