Categorie | News, Video e Trailer

Abyss Odyssey è tra noi! [XBL, PSN]

Abyss Odyssey è tra noi! [XBL, PSN]

Vi avevamo già parlato in precedenza di Abyss Odyssey, intrigante picchiaduro a scorrimento con elementi da roguelike (ormai si tenta davvero ogni genere di ibridazione) ed un’estetica gotica di notevole caratura. Quest’oggi, il titolo di ACE Team ed Atlus è disponibile per il download su Xbox Live e PSN, e se l’offerta è di vostro interesse fareste bene ad affrettarvi: per la prima settimana, Abyss Odyssey sarà scontato del 33% su Xbox e del 30% su PS3, tornando successivamente al prezzo base di 14,99 euro. La descrizione del gioco nella press release ufficiale recita quanto segue:

“L’estetica di Abyss Odyssey unisce lo stile Art Nouveau ed il folklore cileno in ambienti generati proceduralmente. Nella discesa attraverso gli abissi, regioni differenti ospiteranno diversi tipi di bestie, ognuna delle quali dotata del proprio moveset. Catturando le anime dei nemici sconfitti, si potranno assumere in battaglia la loro forma e le relative abilità. Anche la morte non è un ostacolo, dato che l’esperienza viene mantenuta iniziando una nuova sessione. Crescendo di livello si potranno catturare mostri più potenti e tesori più ricchi.

Nel fondo degli abissi vive lo stregone che ha creato i mostri di cui sopra, l’ultimo nemico da affrontare. Ma c’è un ma: sconfiggere il boss contribuisce soltanto ad un suo cambiamento di forma. Ad ogni sconfitta inflitta al boss dai giocatori, la sua maschera si incrinerà gradualmente, ed una volta raggiunti certi obiettivi, essa cadrà sbloccando nuove abilità per l’estremo nemico – e nuove sfide per gli utenti.”

Una struttura originale, dunque, che ci auguriamo il team Ace sappia sfruttare al meglio per rendere Abyss Odyssey un’esperienza sempre nuova.

 

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi