Categorie | News

Nintendo programma i prossimi DLC per Mario Kart 8 [screenshots]

Nintendo programma i prossimi DLC per Mario Kart 8 [screenshots]

Non tutti i clickbait constano di titoli fuorvianti, a volte basta semplicemente pubblicare l’immagine giusta per attirare l’interesse del pubblico. In questo caso, vedere il buon Link a bordo di una cattivissima dueruote firmata ‘Mario Motors’ dovrebbe essere la migliore introduzione possibile per i prossimi contenuti scaricabili in arrivo su Mario Kart 8. Avrete un po’ da aspettare, ve lo diciamo da subito, ma ecco cosa vi riserveranno i DLC in questione:

  • Primo pack – Novembre, 7.99$: 3 personaggi (Tanooki Mario, Cat Peach, Link), 4 veicoli (tra cui uno ispirato al Blue Falcon di F-Zero) ed 8 percorsi (tra cui la già nota Miniera di Wario ed un circuito dedicato ad F-Zero)
  • Secondo pack – Maggio 2015, 7.99$: 3 personaggi (Villager e Isabelle da Animal Crossing, Dry Bowser), 4 veicoli ed 8 percorsi.

Alcuni tra i percorsi saranno ispirati alle saghe di Zelda ed Animal Crossing, e volendo, sarà possibile acquistare entrambi i DLC in un colpo solo al costo di 12 dollari. L’acquisto combinato sbloccherà nuovi colori per Yoshi e Shy Guy.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi