Categorie | News

Nintendo Direct: una serie di annunci per l’Europa [WiiU, 3DS]

Nintendo Direct: una serie di annunci per l’Europa [WiiU, 3DS]

Attraverso un comunicato ufficiale, Nintendo fa il punto sulla situazione europea ed annuncia alcune novità (o ‘non novità’, se vogliamo) a breve scadenza che riguarderanno il Vecchio Continente. La prima, relativa al neo-annunciato New 3DS, ci dice che la console non arriverà da noi prima del 2015; vi ricordiamo che come nel caso di Xenoblade Chronicles, alcuni titoli non saranno compatibili con le precedenti versioni dell’handheld. Le statuette Amiibo di cui vi parlavamo qualche settimana addietro sbarcheranno da noi a fine anno in 12 soggetti (Mario, Peach, Link, Samus, Yoshi, Donkey Kong, Pikachu, Kirby, Fox, Marth, Villager ed Allenatrice Wii Fit), ma non hanno ancora un prezzo ufficiale. Non aspettatevi comunque che siano a buon mercato.

La colonna sonora originale di Super Smash Bros potrà essere scaricata gratuitamente dal sito ufficiale non attraverso i punti stella, ma registrando sul sito stesso due versioni dello stesso gioco (una copia per WiiU ed una per 3DS). Quanto ad Hyrule Warriors, invece, un aggiornamento al day one aggiungerà una nuova opzione di gioco (una sorta di “Modalità Orda” multiplayer) ed un’arma per Link, ossia la Master Sword in versione 8-bit; l’uscita è prevista per il 19 Settembre.

Tornando a 3DS, apprendiamo che Fantasy Life uscirà giorno 26 Settembre e grazie ad un DLC gratuito, aggiungerà alla sua mappa un’isola con nuove missioni, nemici, loot e due animali da compagnia (un uccello ed un drago). La dashboard della console sarà infine arricchita molto presto con nuovi temi ufficiali.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi