Categorie | Annunci, News, Video e Trailer

Il season pass di Assassin’s Creed Unity vi invita in Cina [dettagli]

Il season pass di Assassin’s Creed Unity vi invita in Cina [dettagli]

Come da programma, anche Assassin’s Creed Unity avrà diritto ad un pass stagionale per chi vorrà accaparrarsi preventivamente tutti i contenuti speciali a venire. Vogliamo scoprirli insieme? Il primo si intitola Assassin’s Creed Unity: Dead Kings, un’avventura in singolo che porterà Arno ad esplorare le buie catacombe del paese di St. Denis, dove si dice siano sepolti i più grandi re di Francia; il luogo sarà presidiato da un gruppo di razziatori dagli intenti oscuri, e per affrontarli utilizzerete la speciale Guillotine Gun, arma esplosiva in grado di colpire a corto e lungo raggio. Sbloccandola in Dead Kings, potrete poi utilizzarla nella modalità principale di Unity, anche in co-op.

Un pacchetto speciale coperto dal pass stagionale aggiungerà 30 diversi oggetti all’equipaggiamento di Arno, tra cui armi e capi di vestiario. Con questo pacchetto, i giocatori saranno in grado di personalizzare ancora meglio l’Assassino adattandolo al proprio stile di gioco.

Ed ecco il possibile pezzo da novanta del lotto, ossia Assassin’s Creed Chronicles: China. Quanti di voi sognavano di poter giocare un AC in salsa orientale? Questa è l’interpretazione Ubisoft del vostro desiderio: nella Cina del 1526 impersonerete la coraggiosa Shao Jun, allieva di Ezio Auditore e membro di una decimata confraternita di Assassini. Esigerete la vostra vendetta nell’ambito di un platform a scorrimento 2.5D, ritrovando il tipico parkour della saga ed un inedito sistema di combattimento a base di arti marziali ed armi furtive. Dal punto di vista artistico, questa avventura sembra particolarmente ispirata: date un’occhiata ai bellissimi sfondi.

Nel loro insieme, Dead Kings e China vi offriranno 8 ore di gioco aggiuntivo.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi